Giornata dell’Agricoltura Italiana

Oggi sono in circa 30 mila gli agricoltori presenti provenienti da tutta Italia all’Expo di Milano per la Giornata dell’Agricoltura Italiana promossa da Coldiretti.

Sono cose che fa piacere leggere e che fanno ben sperare in un futuro migliore per tutte le piccole aziende con cui noi di Squicity lavoriamo a stretto contatto ogni giorno e alle quali siamo estremamente grati per il loro operato, l’impegno e la passione unica con cui svolgono il loro mestiere.

Per il bene di tutti, ci auguriamo anche che nasca e cresca una sempre maggiore consapevolezza tra i consumatori. Per garantire presto un giusto riconoscimento al grande potenziale umano e al lavoro che sta dietro alle più piccole cose che ogni giorno arrivano sulle nostre tavole.

Benvenuto in Squicity

Squicity è un servizio di consegna a domicilio di prodotti provenienti dalle campagne locali, attivo nelle province di Roma, Rieti e Viterbo. Il progetto nasce dalla conoscenza diretta delle aziende e dei processi produttivi e dalla consapevolezza dell’importanza del “saper fare”. Il rispetto dei ritmi naturali delle stagioni, l’attenzione alle biotipicità e l’amore per il territorio sono alcuni dei criteri con i quali selezioniamo i nostri produttori. Scegliamo soltanto cibi sani, gustosi e di qualità, prodotti con metodi tradizionali, provenienti da non più di 150 chilometri di distanza e con alle spalle un massimo di 2 ore di trasporto su gomma. Un cibo buono, che conserva il sapore e il profumo delle cose autentiche.

Contattaci

Telefono
06.92956743
Alfredo
393.9647675
Mauro
340.4297379
Dario (Servizio Consumatori)
345.2240650
eMail
info@squicity.it

Seguici su Facebook