Squicity è tornato! Online, su strada e in campagna

ritorno in campagnaAbbiamo trascorso delle vacanze belle e rilassanti e ci auguriamo che anche voi che ci seguite abbiate fatto (o abbiate in programma di fare) lo stesso.

Da oggi riparte il nostro servizio di consegna a domicilio, perciò ritorniamo a lavoro, con ancora più entusiasmo e voglia di farvi assaggiare i nostri prodotti. Presto ne avremo di nuovi, ma non possiamo ancora svelarvi tutto. Vi diamo un indizio, però… fate un giro sulla nostra pagina “Produttori” e fateci sapere se notate qualcosa di diverso.

A chi è già rientrato dalle ferie diciamo “Bentornato a leggerci” e a chi ancora aspetta di partire “Tieni duro!”.

Tutti voi sappiate, però, che non vediamo l’ora di rivedervi.

A presto!

Alfredo e Mauro

Benvenuto in Squicity

Squicity è un servizio di consegna a domicilio di prodotti provenienti dalle campagne locali, attivo nelle province di Roma, Rieti e Viterbo. Il progetto nasce dalla conoscenza diretta delle aziende e dei processi produttivi e dalla consapevolezza dell’importanza del “saper fare”. Il rispetto dei ritmi naturali delle stagioni, l’attenzione alle biotipicità e l’amore per il territorio sono alcuni dei criteri con i quali selezioniamo i nostri produttori. Scegliamo soltanto cibi sani, gustosi e di qualità, prodotti con metodi tradizionali, provenienti da non più di 150 chilometri di distanza e con alle spalle un massimo di 2 ore di trasporto su gomma. Un cibo buono, che conserva il sapore e il profumo delle cose autentiche.

Contattaci

Telefono
06.92956743
Alfredo
393.9647675
Mauro
340.4297379
Dario (Servizio Consumatori)
345.2240650
eMail
info@squicity.it

Seguici su Facebook